Voli pubblicitari

Il dirigibile è uno strumento pubblicitario ad alto impatto emotivo ed estremamente visibile rispetto ad ogni altra forma grafica; è un velivolo che stupisce ad ogni volo, catalizza gli sguardi di tutti i presenti, attirando l’attenzione di tutti coloro che lo scorgono.

Il dirigibile è uno strumento particolare e affascinante; il suo volo, lento e sinuoso, lo rende ideale per sorvolare in totale sicurezza tribune, spalti o piazze gremite di persone, accentrando la loro attenzione su di sé e di conseguenza sui grandi banner che trasporta.

Il dirigile è un velivolo radio controllato, ideale per ampi spazi chiusi come stadi, palazzetti dello sport, velodromi o arene, in quanto garantisce maggiore sicurezza rispetto ai droni tradizionali usati per riprese aeree (aerei e multirotori); le sue caratteristiche garantiscono un volo sicuro in ogni situazione e gli permettono di volteggiare su aree affollate senza alcun rischio. Oltre ai voli pubblicitari, può effettuare riprese e fotografie aeree, grazie alla sua manovrabilità ed alla capacità di installare apparecchi di ripresa controllabili da terra.

Per un’ancora maggiore visibilità, il grande effetto che il volo notturno suscita è la soluzione che fa per voi: illuminando il dirigibile dall’interno, lo si trasforma in una vera e propria “luna pubblicitaria”, in grado di attirare gli sguardi di tutti.

Di seguito si riporta il volo della Tigre volante gigante Uncle Grandpa in collaborazione con TecnoFly2008 allo Stadio San Paolo di Napoli il 13 aprile 2014.